parodia pubblicita iphone 3g

e stata fatta la parodia della pubblicita del iphone 3g…devo dire che e molto simpatica vi consiglio di guardarla
Parodia dello SPOT Italiano per l’iPhone 3G | iSpazio - The iPhone Experts

preso da iSpazio.net - The iPhone Experts - La prima risorsa italiana su iPhone e iPod Touch

parodia su mms, bluetooth, copia/incolla e prezzo elevato… prevedibile…

si classico su cosa dovevano farla pero e una cosa simpatica alla fine bisogna guardare l’evidenza no :wink:

per forza: i difetti dell’iphone, quelli sono.

anzi, hanno dimenticato quello più importante: la gestione della batteria

la prima cosa che ho detto quando ho visto la pubblicità è stata: “a qualcuno piacerebbe inviare mms, molto semplicemente”

MMS : sono carissimi, non li ho mai usati. Gli unici che ricevo sono quelli pubblicitari…
BT : è vero, è assurdo non poter inviare file…
Copia/Inc. : sopravvivo. E poi arriverà prima o poi…
Prezzo : nessuno obbliga nessuno a comprarlo. E ci sono tanti altri prezzi “spropositati” in giro. La cosa vergognosa sono i nostri gestori (e anche se si fa un pensierino al prezzo U.S.A.)

A qualcuno piacerebbe anche fare il download dei files dal browser molto semplicemente, e non mi venissero a dire che gli americani non scaricano file da internet :D.
Rimanendo IT invece, il video è divertente… sisi

be ma il problema del download secondo me e un po voluto…o sentito parlare( e ho visto) siti per iphone da dove scaricare programmi di discutibile provenienza tanto per capirci :P…