parlingo!

ho scaricato… mi sono creato un account su parlingo… ma ora come faccio ad accedere con il mio contatto messenger??? nn capisco! grazie mille!!

allora, tu entri con l’account parlingo
ti troverai sulla pagina dei conatti dove troverai qll di parlingo tipo FAQ ecc
premi sulla P in alto al centro (prima icona dalla sinistra)
ora in alto a destra trovi ADD SERVICE
clicchi li
inserisci indirizzo e password…ecco fatto!
ovviamente puoi aggiungere + di un service
ciaooo

Io semplicemente, il mio acconut Parlingo l’ho creato con l’indirizzo che uso su MSN!!!

cmq si chiama paLRingo…

sisi anche io x comodità…anzi dico la verità…
io pensavo ke era lo spazio x dagli l’indirizzo e la password x entrare subito con msn e poi invece ho capito ttt il meccanismo :P:P

ragazzi ho un problema con parlingo! quando mi connetto con parlingo il mio nick non è quello inserito sotto nella schermata principale, ma è checkmessenger…sapete come aiutarmi??
scusate se scrivo qua non ho capito cm aprire un nuovo post

se lo modifichi rimane sempre checkmessenger?

cmq x aprire un nuovo topic vai nella sezione dove vuoi aprirlo e clicchi su apri thread in alto a sinistra sotto ai banner pubblicitari

si rimane sempre checkmessenger, e mi dice che non posso aprire un thread…

ragazzi ma innanzitutto che è successo a palringo? Non fa più connettere l’account msn.

Poi comunque io palringo l’avevo scaricato mesi fa, ho pensato di riscaricarlo e reinstallarlo, vado nell’apple store e trovo “palringo instant messenging” provo a scaricarlo e mi dice che non è compatibile col mio iphone. Ho un iphone 3g fw 2.1 jb. MA CHE VUOL DIRE??