Pareri su carte prepagate "Gift Card" App Store e iTunes

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, vorrei sapere se le carte “Gift” sono utili…
Cioè funzionano? voi avete riscontrato casi di malfunzionamento?

grazie ciao
A.

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

la sezione non è molto idonea con la tua domanda,sposto in quella più corretta

il postare dati sensibili,come le mail,sono vietate dal regolamento…ti consiglio di inviare un messaggio privato ad un amministratore per chiedere il cambio del nick

Le carte gift di app store sono utili nel senso che il credito è sempre visibile sia in Itunes nella sezione store che nell’apparato nello store, in fondo alle schermate, puoi abbinare questo credito alla tua normale carta collegata al tuo Id, non so dirti da quale credito peschi prima durante gli acquisti ma l’unica pecca dei crediti app store è quella che non si possono usare per regalare app o canzoni, e sinceramente mi sembra una limitazione molto insensata.

Grazie mille

La mia domanda era dovuta al fatto che me ne hanno regalata una e caso strano la risposta è “codice non valido”…quindi mi sono chiesto se qualcuno avesse maggiorni informazioni sull’attendibilità di queste…cioè se qualcuno l’avesse usata e se funziona.

grazie