Pareri su applicazione 'Tapatalk'

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha acquistato Tapatalk ottimizzata appositamente per iPad? Le recensioni su AppStore non ispirano tanta fiducia e dato il prezzo dell’applicazione (3.99 euro) volevo sapere prima il parere di qualcuno che l’ha già scaricata… :stuck_out_tongue:

io continuo per ora ad utilizzare tapatalk classica che ha un funzionamento perfetto… sulla moderazione PECCA e non poco, ma in quel caso uso safari… sia da iphone che da iPad.

Per fortuna noi non abbiamo “problemi” di moderazione… :smiley:

Grazie per la risposta :slight_smile:
Volevo sapere più che altro per quanto riguarda la stabilità (leggo recensioni di frequenti crash) e le principali differenze con la versione classica… Per quanto mi riguarda attualmente la moderazione non mi interessa :smiley:

I problemi di crash sono assolutamente occasionali. È una buona app. Fa il suo dovere.

Io di problemi con tapatalk ne ho avuti parecchi (non parlo di moderazione)
Troppi crash,post che sparivano…0_o e altre paranoie…
Bello vedere crashare l app giusto mentre magari stai segnalando o mentre magari hai quasi finito di scrivere un poema di spiegazione…
Ma va beh…oggi ho aggiornato…e ho già avuto un paio di crash (anzi solo 2) ma ce la novità che ad ogni crash ti viene chiesto di segnalare tramite mail il problema agli sviluppatori…

Togliendo queste pecche comunque risolvibili,tapatalk rimane cmq la migliore app per la gestione dei forum

Sent from my iPhone using Tapatalk

Klara credo che tu riferisca alla versione dell’iPhone (cè l’ho anch’io ed è universale :D).
Io intendevo la versione apposita per iPad (la cui pubblicazione risale a quasi un mese fa e io mi sono accorto soltanto oggi con l’ultimo aggiornamento :S). Il nome esatto è “Tapatalk HD for iPad” :slight_smile:

Quella. Quella. Non è male. Ma è identica a quella per iPhone.

aaaaaaa si hai ragione XD ogni tanto mi capita di confondermi tra ipad e iphone… chiedo venia :smiley:

Dagli screenshots su AppStore non sembra :o :rolleyes:

Tranquilla :smiley:

personalmente con tapatalk io mi trovo benissimo mi è crashato solo una volta ma per il resto funziona alla grande e mi risulta molto piu comodo leggere un forum unica pecca magari non si possono gestire le opzioni dell’account sul forum

Ti riferisci alla versione per iPad? :slight_smile: (nome completo ‘iPad HD for iPad’)

Ci sono due versioni:
Versione iPhone/iPad prezzo 2.39 euro
Versione solo iPad prezzo 3.99 euro

Mah. Io grosse differenze tra quella per iPhone e quella per iPad non le vedo.

Io ce l’ho, in effetti crasha spesso, addirittura crasha safari se lo lanci da tapatalk

Mi correggo anch’io. Ultimamente è davvero fastidiosa. Continua a darmi problemi di permessi…

Io ho installato ieri la versione hd spendendo altri 3.99 euro oltre ad averli spesi per l’app standard.
Sinceramente però mi sembra piu ordinata, stabile e in italiano la standard
la versione hd è in inglese

Per la lingua non è un problema… Più che altro non volevo spendere 4 euro per un’applicazione che sia del tutto identica a quella standard e sopratutto non funzionante. Grazie mille a tutti per le risposte :slight_smile:

Si mi riferivo alla versione x ipad

L’ho appena acquistata e devo dire che tutto sommato sembra essere ben realizzata. Una sola cosa: c’è un modo per rimuovere il banner di avviso di tapatalk quando si entra nel forum tramite safari?

Mi accodo a questa discussione per una domanda su tapatalk… Ho aggiornato alla nuova versione, ma qualcuno sa dirmi come posso fare per evitare che ogni volta che scrivo qualcosa mi dica tapatalk vorrebbe accedere al tuo account twitter?? Io nn voglio associare nulla…