Pareri nuova pubblicità samsung

ciao! non so se abbiate visto l’ultima pubblicità della samsung. Sinceramente trovo vergognosa una cosa del genere, e non sono di certo un fanboy sfegatato!! secondo me sono stati scorrettissimi e in Italia presumo non uscirà mai nelle televisioni!!
Pareri? (non linko il video perchè non so se sia permesso :slight_smile: ma se mi dite che è possibile, lo allego subito :slight_smile: )

L ho visto anch io…dai io la trovo simpatica invece ehehehe

Sent from my iPhone using Tapatalk

sul fatto che sia simpatica non ci piove :stuck_out_tongue: ma la trovo un po’ politically incorrect :smiley:
un po’ come se nelle nostre pubblicità (tanto per fare un esempio, Omino Bianco) facessero vedere palesemente un altra marca smontandola e criticandola pubblicamente :stuck_out_tongue: poi non so, io sinceramente la trovo un po’ eccessiva xD

la pubblicità comparativa è una forma pubblicitaria che esiste ed è legale da anni, in particolare modo negli USA, quindi non mi meraviglierei più di tanto.

Ricordo una pubblicità della pepsi se non sbaglio…dove un bambino per arrivare al distributore utilizzava 2 lattine di coca cola come sostegno per farsi più alto :smiley: è la concorrenza…quante ce ne di queste pubblicità…per non parlare poi della pubblicità occulta…ma quello è un altro discorso :stuck_out_tongue:

Sent from my iPhone using Tapatalk

in effetti, Marco, non ci avevo pensato! però in Italia non si vedrà mai (presumo).
Klara, quella era simpaticissima ahahah!!

No infatti in Italia questo tipo di pubblicità non si è mai vista…

Sent from my iPhone using Tapatalk

bè è simpatica… anche se secondo me prendere in giro un’altra marca concorrente, non fa altro che ridicolizzare il proprio marchio…

La cosa che mi ha fatto più ridere sono gli omini super convinti che sfoggiavano il Samsung XD

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ho notato invece un’altra cosa, anche se forse mi sbaglio :slight_smile: al 40° secondo xD

Sto guardando ma non riesco a vedere nulla…dimmi dimmi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi pare uno sfondo della mela xD

Veeeeeeero gli somiglia!

Sent from my iPhone using Tapatalk

ahahaha!! poi chissà, magari mi sbaglio davvero :smiley:

Non credo sia proprio questo preciso lo sfondo Apple…pero il tipo di colori e la fantasia somiglia molto…mmmmmmm :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sì verooo!!!bè dai sarà un omaggio alla Apple…senza intenti negativi…seeeee!!!:D:S un qualcosa di interessante sul diritto d’autore: http://www.math.unipd.it/~derobbio/dd/copyr06.htm

Io non riesco a smettere di guardare la convinzione dei tizi col Samsung…mamma mia…

Sent from my iPhone using Tapatalk

come si suol dire “l’importante è crederci” oppure “contenti voi, contenti tutti” xD

Ahahahahahaha XD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Somiglia moooooooltissimo a uno sfondo del Mac