Parere su una custodia per Iphone 4s :)

Salve a tutti ,ho appena comprato dall’Apple Store la custodia “Reveal per Iphone da Griffin” (allegato) un vostro parere?..Inoltre ho comprato una pellicola protettiva per il Fronte…Secondo voi utilizzando la custodia dell’allegato il dietro dell’iphone (Anche se c’è quella “lastra” protettiva ),si graffiera?
GRAZIE IN ANTICIPO :slight_smile:

non male!! :slight_smile:
se entrerà un pò di polvere tra retro e custodia potrebbe micro-graffiarsi :slight_smile: come con qualunque custodia :wink: io metto la pellicola posteriore per sicurezza ^^

Va bene come custodia :slight_smile: io ho messo una custodia argentata xD e ho messo anche una pelliccola posteriore per sicurezza :slight_smile:

Reveal per iPhone 4 di Griffin
Protezione in policarbonato ultraresistente e ultrasottile
Una struttura elegante e compatta che ripara il tuo iPhone da polvere e sporcizia provenienti dall’esterno grazie a una sottile placca in policarbonato sul retro.

Placca a blocco unico in policarbonato
Frame in gomma TPU ultrasottile
Il rivestimento ultrasottile aggiunge solo 1,4 mm allo spessore dell’iPhone
Accesso completo al touchscreen, ai controlli e alle porte

Sicuro vada bene per l’iPhone 4s?
Come vedi nella descrizione non c’è scritto, controlla lo spazio per il mute mi sembra troppo piccolo nel 4 s è più basso. Fammi sapere perchè anch’io sono interessato

Le cover per iPhone 4 sono compatibili anche con 4S, quindi no problem. :slight_smile:

Non mi risulta

Non è così…ci sono cover solo per iPhone 4 o cover che vanno bene per entrambi i modelli…
Il tasto del silenzioso è posizionato più in basso nel 4s rispetto al 4…quindi un cover non adeguato potrebbe coprire parte di questo tasto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non lo sapevo… all’Apple Store mi avevano detto che tutte le cover del 4 erano compatibili con 4S… forse intendevano quelle da loro in vendita???

Sono diverse tra 4 e 4s cambiano la posizione dei tasti laterali

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Se vai sullo store e scegli il modello 4s ti porta in automatico nella sezione degli accessori compatibili così non si sbaglia

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Può darsi che parlavano di cover che potevano andar bene per entrambi i modelli…queste ultime hanno gli spazi per i tasti laterali un po più ampi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non parlavo dello store On-Line, parlavo di quello che si trova a Napoli… comunque credo sia come ho detto io, non trovo altra spiegazione altrimenti!!