Parere su acquisto iphone 3gs "guasto"

Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum, attualmente ho un iphone 3g. Ora vorrei prendere un 3gs, ne ho trovato uno che però ha qualche “problemino” in pratica si è spento in seguito ad un aggiornamento o jailbreak, ora quando si tenta l’accensione esce una schermata bianca, questa rimane per qualche secondo e si spegne in telefono. Il telefono viene riconosciuto da itunes, però pare sia impossibile effettuare un ripristino. dovrebbe montare la baseband 6.15.00, probabilmente è straniero.
Secondo voi è recuperabile? mi conviene prenderlo?
Grazie
Saluti
Davide

a quanto lo vende?

70

Se tu puoi provarlo allora controlla i sensori del contatto con liquidi e se sono rossi lascia perdere; potrebbe però anche essere un problema software

Scrivo dal mio bellissimo 4s

che errore restituisce itunes?

si,per montare quella bb o è straniero o è stata inserita per sbaglio

personalmente son più propensa a pensare che questo 3gs abbia un problema hardware

Non ho idea di che errore dia itunes, e non ho la possibilità di smontarlo per controllare i bollini :frowning:

Uno dei sensori e sul dock e l altro nel jack quindi non devi smontare niente

Scrivo dal mio bellissimo 4s

Il fatto è che lo acquisterei on line, non posso vedere fisicamente il telefono…

Io sinceramente non mi fiderei

Scrivo dal mio bellissimo 4s

Capito,
Io vorrei provare a rianimarlo, il fatto che itunes lo rilevi correttamente non dovrebbe essere una cosa positiva?

il fatto che itunes lo rilevi non vuol dire che sia tutto ok…puoi benissimo mettere in dfu,ripristnare e ricevere l errore -1 o 1002… che rappresentano errori hardware

capito…