paqssare foto da iphone 4 a pc

ciao a tutti io non riesco a passare le foto sul pc
anche su risorse del pc non ce scritto il dispositivo iphone
e quando lo collego mi apre solo itunes!
potete aiutarmi?io ho windows vista

Su itunes ti rileva correttamente il dispositivo? Mi sembra molto strano perchè se così fosse automaticamente dovresti vederlo anche da risorse del computer!

sisi su itunes riesco a passare applicazioni e mettere musica su iphone!

molto strano… io per le foto le ho sempre scaricate da risorse del computer… non penso che windows 7 possa farlo e windows vista no essendo vista appunto la base di sviluppo per 7. In ogni caso, non vorrei dirti una boiata, ma se windows non ti rileva il melafonino il download delle immagini credo abbia altamente a che fare con la sincronizzazione delle stesse su itunes…

ciao, sono nuovo non ho mai scritto in un forum, ho però letto spesso che molti se la prendo perchè gente scrive nel posto sbagliato, mi scuso in anticipo; volevo sapere invece se, a proposito di trasferire foto , è possibile farlo in senso inverso cioè metterle nella cartella delle foto scattate e non sincronizzare una cartella a parte. grazie

Ribadendo che non mi sono mai posto il problema e che potrei anche dire una cavolata, prova ad inserire direttamente le foto da pc alla cartella sull’iphone passando via risorse del computer :wink:

quindi che devo fare se non me lo rileva su risorse???

Per alo-stilo se il primo metodo non funziona: apri itunes, successivamente sotto dispositivi clicca sul tuo iphone. Di consenguenza in altro clicca su foto ( di fianco a “podcast”) ed infine sincronizzi il tutto! :slight_smile:
Per Simmo: purtroppo non so cosa dirti, ho guardato proprio ora su itunes qualche modo per trasferire le immagini da li… forse con la sincronizzazione è prevista anche questa cosa! tu prova :slight_smile: al massimo attendi qualche altra risposta di chi sicuramente saprà aiutarti :slight_smile:

ciao,prova ad aprire itunes con iphone collegato e clicca in alto a sx dove c’è " ? ", poi clicca su diagnosi!

ciao,puoi farlo con iphone jailbroken accedendo alle cartelle interne tramite ssh!