Salve a tutti io qualche tempo fa ho comprato una pellicola mediadevil in vetro temperato per il mio iphone 6 16gb Gold. La domanda sarebbe che in queste confezioni si trova il panno umido anti abrasione come ho sopracitato e volevo chiedere se avevo fatto la cosa giusta. Io quando l’ho usato ho strofinato tutta la parte anteriore dell’iphone quindi sono passato anche sugli speaker in alto vicino alla fotocamera frontale (non sono passato anche dietro o sul jack delle cuffie solo quello vicino alla fotocamera). Quindi in “parole povere” volevo chiedere se ho fatto bene a passarlo anche sullo speaker ? Non vorrei che in futuro l’iphone mi dovesse dare qualche problema. Ed un’altra ipotesi sarebbe che se dovessi portare il melafonino all’apple mi rifiutassero il cambio perché la spia dei liquidi che è dentro si fosse accesa (ma credo che sia molto improbabile visto che il panno era soltanto umido). Queste erano le mie domande e preoccupazioni, spero mi risponderete. Grazie.
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Ciao scusami non è che potresti pensarci tu ? Non saprei proprio cosa scrivere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no, non posso pensarci io e sono sicura che troverai sicuramente qualcosa al posto di “futuri problemi” che non dice praticamente nulla.
grazie.
visto che basta applicarsi per riuscire ?
comunque no, non hai fatto nessun danno, presente o futuro. Puoi smettere di arrovellarti e pensare ad altro
Grazie mille [emoji2]
Ragazzi ma le cover in silicone proteggono effettivamente il cellulare dagli urti e cadute?
e 2…questa discussione ti sembra parlare delle cover?
cioè tu stai postando così a casaccio, creando confusione nelle discussioni.
La mia è una domanda semplicissima, non penso di creare confusione, è la prima volta che uso questa app e sarebbe bastato darmi una risposta. Ti dispiacerebbe rispondermi?
può essere la domanda più semplice del mondo ma se la fai tu,la possono fare tutti rovinando il forum…cortesemente leggi il regolamento che sicuramente non hai letto nel momento in cui ti sei iscritto. Leggi la discussione che tratta l’argomento cover e se non sei soddisfatto delle mille volte ij cui abbiamo risposto alla tua stessa domanda, riproponila li dentro…non ovunque. Questo è un forum con un suo ordine e un suo regolamento, non una chat room.
grazie.
chiuso l’off topic qui dentro
Con la metà del tempo che hai utilizzato per scrivermi questo messaggio avresti potuto tranquillamente rispondere alla mia domanda! Grazie lo stesso
tu con il tempo passato nel postare a casaccio, avresti potuto leggere il nostro regolamento. Complimenti per il rispetto nei confronti della community e di chi si sbatte tutto il giorno per mantenerla in ordine
saluti
chiuso ancora l’off topic
Panno umido passato sopra lo speaker dell’iphone 6
Utente 1 chiede se è possibile che il suo iphone si sia danneggiato a causa di un panno umido.
Utente 2 si aggiunge alla discussione chiedendo se le cover in silicone proteggono.
Un filo logico eccezionale (è solo una battuta scherzosa, niente di offensivo)
Dopo questo posso andare a letto felice.
Scusate l OT.
Questo mi era sfuggito.
@filippo.alberini
Utente ammonito 6 per comportamento scorretto e provocatorio
@4320000
ot inutile. Ai limiti della provocazione
Presta maggior attenzione.
Grazie