PANICO: iphone 4 bloccato

ragazzi sono nel panico piu totale il telefono si è bloccato da circa 2 giorni …il jb lo avevo gia da un po di tempo…andando a provare un tema android con dream board il cell si e bloccato o almeno credo… perche appena provo a muovermi in qualsiasi menu tutto si blocca… volevo ripristinare il tema iniziale di defult… ma si blocca e sono costretto ha riavviarlo ma niente almeno 100 volte avro provato in 2 giorni ho provato la modalita dfu ma mi da errore itunes anche se aggiornata all’ultima versione…e anche a ripristinare mi da errore network o cazzate del genere in piu l’iphone si riavvia da solo… :frowning: :frowning: sono veramente in crisi provate a postare tutto quelllo che si potrebbe fare…sarò al lavoro e non ho tempo domani mattina per connettermi… e non posso neanche usare altri telefoni perche li ho dati… numeri clienti…non so sono veramente disperato c’e’ un vero e proprio lavoro su quel cell…che crisi…

scusate se posto 2 volte è un firware 4.3.3. jailbrekkato tramite procedure online…

Hai provato ad agg? E un ripristino dall’interno del cell?

hai sbagliato sezione
e non ti sei presentato

scusate dove dovrei postare la domanda?..
e comunque non riesco a ripristinare perche mi da sempre errore

magari nella sezione dell’iphone 4 e non in quella del 4S.

cmq sposto io.

dexter puoi precisare che intendi qnd si blocca?? ti rimane fisso sulla mela quando lo accendi oppure ti va in safe mode automaticamente? o ti da l’icona itunes del tutto??

prova a levare dreamboard da cydia… e cmq se in ripristino ti da errore segnati il codice dell’errore e se cerchi nel forum con il codice errore vedrai che trovi la soluzione

cerca cerca che la soluzione qui la trovi sicuramente.

Utile…

Quasi quasi sembra che vuoi aumentare il contatore…quasi quasi eh