Ciao ragazzi, avevo qualche impuntamento dopo l’aggiornamento del firmware e quindi ho deciso di usare l’opzione ripristina. Finito il ripristino il sistema era tornato come in origine, ho quindi poi ripristinato il backup che avevo fatto prima di ripristinare ma non so per quale motivo ora mi trovo tutto spostato!!! tutte le applicazioni non sono più nella loro posizione o nelle loro cartelle ma sono tutte sparse!!! io credevo che fare il backup significasse riportarlo esattamente com’era…dove ho sbagliato? come posso rimediare?..mannaggia a me e a quando non mi faccio gli affari miei.
Aggiungo che a ripristino del backup appena fatto tutto risultava in ordine…dopo aver poi fatto la sincronizzazione perché alcune applicazioni non erano state installate correttamente è saltato tutto
Il backup serve per recuperare gli sms, la rubrica e le foto…il resto (le applicazioni non native e la musica ) cè li devi rimettere tu attraverso itunes come se fosse un nuovo dispositivo
Ho provato a rifare il backup e la sincronizzazione e tutto sembra tornato al suo posto, anche le applicazioni nelle rispettive cartelle…sicuro sia così???
Ora poi mi trovo 1 giga in più libero rispetto a prima di formattare
ah ecco forse era quello l’errore…backup ma senza sincro successiva…puo’ essere? Possibile che ora ho 1 giga in più? Dove erano nascosti che ho le stesse identiche applicazioni?
no, niente cydia e la musica sembra esserci!!! potrebbe essere qualcosa che pensavo di aver eliminato e invece è rimasta nascosta da qualche parte!!! meglio così