palringo non si avvia!

salve raga proprio oggi ho effettuato il mio primo jailbreak, tutto è andato liscio, ho installato vari programmi come Bossprefs, openssh, customize etc… poi ho installato palringo dall’appstore e dopo averlo installato lo apro ma subito esce! ho provato a disinstallarlo, reinstallarlo, riavviare l’iphone etc. ma niente non si avvia! perchè? aiutatemi per favore!

nessuno mi aiuta???

hai provato a sincronizzare l’app da itunes??

guarda è uno dei difetti più detestabili degli attuali firmware, in pratica si installano delle cose dell’app store, dopo 1-2 accensioni di iphone (a volte senza manco qll) si impallano qst app e vengono compromessi ipod e a volte pure telefono, e l’unica soluzione è ripristinare l’iphone.
il mio consiglio è qll di levare ttt ciò appartenente all’app store (visto ke qll di cydia e installer vanno tutte alla grande senza mai problemi) e vedere se “ha già fatto danni” .
cerca nel forum il topic “applicazioni che si kiudono da sole ! AIUTO!” sotto la categoria dell’app store, potrai avere altre info a riguardo…
io spero ke nel prossimo firmware oltre agli altri bug venga finalmente risolto anche qst xk è veramente noioso (io c’ho rinunciato a mette robba dal “merd store”)