Salve a tutti,
Sono qui per raccontarvi un fatto “insolito” che mi è accaduto oggi…
Premetto che ho un iPhone 3G con scheda Vodafone e fw 3.0.
Da questa mattina, come molti utenti, non riesco a navigare con il mio iphone per problemi alla rete vodafone.
Verso ora di pranzo mi sono recato al ristorante, ho riprovato a usare Safari per navigare sul mio sito preferito ma non andava ancora nulla.
Allora ho chiuso Safari, mi sono messo l’anima in pace e ho bloccato il telefono mettendolo in tasca.
Dopo circa 45 minuti, sentivo le “palle calde” :confused1:… Mi stavo preoccupando… Ho preso dalla tasca il mio iphone e mi sono reso conto che scottava di brutto!!!
L’ho subito sbloccato e sul display ho visto la scritta: BATTERIA QUASI SCARICA: 15%…
Poco prima che lo mettessi in tasca era all’ 89%!!!
Ho spento subito il telefono e poi lo ho messo in carica quando sono tornato in ufficio…
Che cosa può essere accaduto?
Forse con i problemi alla rete 3G il telefono continua a cercare di ATTIVARE LA RETE DATI in loop all’ infinito?
Può essere l’unica cosa che mi viene in mente…boh…
Fatto sta che oramai mi andava a fuoco la palla destra :w00t:
Finchè Vodafone non sistema il servizio, consiglio “caldamente” a tutti di disattivare la rete 3G onde evitare che i vostri genitali finiscano arrosto stile “flambè” :scared:
Ne approfitto per fare i complimenti a VF per l’ennesimo disservizio, continuate così ragazzi! Siamo tutti con voi! ![]()