Perdonate se la discussione è gia stata aperta, ma io seguendo le indicazioni lette non riesco ad avere più di 11 pagine sull’iphone che ho appena aggiornato al firmware ultimo. Non ho ancora fatto il JB nè credo lo farò subito perchè voglio prima valutare bene se la lentezza delle versioni precedenti non fosse dovuta proprio al JB. Ora tutte le istruzioni che ho trovato per avere più pagine si riferiscono a versioni vecchie del software (3 mi sembra). con il 5 come si fa? Oltretutto si Itunes vedo tutte le pagine (14)ma sil telefono no.
Grazie
non ho mai provato quello che chiedi, ma una domanda stupida: fare delle cartelle no?
la domanda non è stupida. Il problema è che con le cartelle ho, ahimè, comunque riempito le pagine disponibili e se per caso scarico qualche applicazione al volo sull’iphone non la vedo fin quando non faccio la sincronizzazione… Avevo letto di un metodo con il SO 3. qualcosa che consisteva nello spostare il voice recorder etc (video youtube) ma che con IOS 5 apparentemente non va. Poi era una cusioità visto che con il JB riesco ad avere tutte le pagine che voglio e non volendolo per il momento rifare ero cusioso di vedere se c’era un metodo “legale” per vedere le alte pagine disponibili, che peraltro su itunes vedo…