Pagina home in mail iphone 5

Salve a tutti! La mia domanda e’ molto semplice e diretta. Quando accedo alla app mail nativa di ios sul mio iphone 5 dopo aver ricevuto una mail,la app mi rimanda direttamente alla casella di post in ingresso dell’account impostato come principale. Utilizzo pero 4 account diversi,di cui 2 hotmail,1 live e 1 gmail senza contare quello icloud che nn uso mai. Il fatto è che quando ricevo una mail ad esempio su live e tappo sull’icona della app mail per leggerla,mi ritrovo sempre nella posta in entrata di hotmail principale. E parecchio noioso dover tutte le volte uscire e rientrare nel account desiderato.non esiste un modo per ritrovarsi direttamente nella home delle caselle di posta disponibili direttamente al primo accesso? Leggevo un post simile al mio nel forum ma e’ caduto in disgrazia senza risposte. Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte! :grinning::+1:

ciao, avendo tu trovato un topic simile al tuo, potevi agganciarti direttamente li.

comunque non penso proprio sia possibile in quanto appunto se viene richiesto un account principale,viene sempre aperto quello a priori prima di tutti gli altri.

agganciati a quella discussione che avevi trovato :wink:

questa la chiudo visto l’ argomento gia trattato :wink: