Pages mi crasha

Ho comprato l’applicazione Pages per ipad con un account diverso da quello che solitamente uso. Ogni volta che però apro il programma mi va in crash.
Provo a cancellarla, poi a reinstallarla e la prima volta che la apro tutto ok, ma già la seconda volta mi ricrasha fino a doverla ricancellare. Cosa può essere? Non posso comprare un’app con un diverso account?

Nessuno?

anche io l’ho acquistata con l’account di mia madre, quindi non penso che il problema possa essere quello, perché a me funziona bene.

Prova a sentire l’assistenza :slight_smile: magari loro possono aiutarti, se gli sottoponi il problema.

Il problema è che l’ho comprato con un account americano, non so neanche se si può!!

Perché americano?? Scusa cosa di diverso da quello italiano? Io su iPad e iPhone va che è una meraviglia

:triumph:scrivo da tapatalk :triumph:

Bertaux, Pages ha dei requisiti minimi di firmware…Hai aggiornato l’iPad all’ultima versione di iOS?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pages è compatibile dal 3GS in poi e da tutti gli iPad così dice Apple

:triumph:scrivo da tapatalk :triumph:il regolamento sono poche righe ed è molto chiaro, il tasto cerca è uno strumento infinito quindi usatelo

Druid si l’ipad è il nuovo ed è aggiornato.
Batista l’ho preso con quello americano perchè avevo una card gratis col valore di 10dollari, per questo ne ho dovuto creare uno americano.

Mah…anch’io come gli altri non ho problemi sul nuovo iPad…Immagino tu abbia già provato a cancellarlo e reinstallarlo…

Si si, cancellato e reinstallato 2-3 volte. La prima volta che lo apro funziona. Poi dalla seconda in poi mi crasha!!

Una curiosità…ma l’hai reinstallato sincronizzando con iTunes o l’hai scaricato nuovamente da AppStore?

Scaricato direttamente dall’ipad!