Pagare itunes con postpay è possibile?

Salve ragazzi girovagando sul forum ho letto di itunes e postpay, e subito mi sono illuminato e ho cercato più informazioni, am nn ho trovato granchè che mi schiarisca le idee. Io non ho carta credito, quindi su itunes non posso comprare nulla ma solo scaricare le robette gratis, ma ho la post pay da qualche anno…e leggevo che è possibile pagare con quella…ma come si registra? io quando mi sono iscritto su itunes non lho letto postpay…c era solo visa ect ect e tutte le altre.
Mi potete spiegare?THZ!!!:wink:

Guarda, qui e non solo qui c’è gente che utilizza solo le “robette gratis” per fare una gran quantità di cose. Quanto alla pp se ne era già parlato da qualche parte. Ti confermo che per il tuo account iTunes va benissimo, personalmente ne ho una che uso solo per quello!

:thumbup1: quoto link…

ragazzi forse non ho mi son spiegato bene, scusate :P… volevo sapere se è possibile utilizzare la postpay per comprare su itunes, e nel caso come si fà?..:smiley:

La pp è una carta di credito. Se tu l’associ al tuo account iTunes l’importante è che ci siano fondi, poi una volta che inserisci i 16 numeri stampati poco importa il lovo V***, MC* o A****E*****, basta che ci siano fondi. Ti registri e la inserisci come sistema di pagamento, tutto qua!

ehi ragazzi ieri ho registrato la P.P. su itunes…e ho acquistato un applicazione da 0,79 cent ( PocketGuitar), oggi sul conto mi son ritrovato con tolti 1,98 euro…come mai??? si paga qualche commissione? o itunes sconta di più che ne so?..HELP!!

La differenza ti verrà accreditata. Tranquillo.

infatti altri utenti nel forum hanno lamentato la stessa cosa pero nn so come è andata a finire mi sa che hanno proprio riaccreditato!!!

Sì mi sn fatto un giro sul web, e pare che appena registri la carta di credito o in questo caso la PP, al primo acquisto ti scalano 1,98euro per vedere se è esistente la carta e se cè credito disponibile, dopo circa 20gg dovrebbero rimettermeli dentro… =P