pagamento delle applicazioni...come?

Salve mi serve un aiuto…
Vorrei comprarmi l I Phone ma ho letto che i clienti con il piano ricaricabile tim non possono acquistarlo ma è vero? cioè in poche parole isogna farsi per forza l abbonamento???
Inoltre se non si ha la carta di credito come diavolo si fanno ad pagare le applicazioni?
aspetto vostre notizie……grazie

Intanto benvenuto.
Come prima cosa ti chiedo per favore di cambiare il titolo della discussione con uno più specifico o la chiuderanno.
Quello che ti è stato detto è falso, non sei costretto a fare nessun tipo di abbonamento per poter comprare ed utilizzare l’iphone.
Per acquistare le app hai necessariamente bisogno di una carta di credito o di una prepagata.

non sono capace…

come si fa a modificare il titolo?
mi spieghi la differenza tra l i phone senza abbonamento e con l abbonamento?

modifica->avanzate

l’iphone è lo stesso, sia che tu lo prenda con o senza abbonamento, in italia gli iphone sono sim free quindi liberi da ogni vincolo riguardante gli operatori telefonici. Funzioanano con tutte le sim e sono totalmente sbrandizzati.

Tu puoi decidere se aderire ad un abbonamento oppure no, ma il telefono che avrai sarà sempre lo stesso.

ma non posso pagare le applicazioni scalandole dal traffico telefonico?

non si puo, cmq il titolo è generico, modificalo o devo chiudere :slight_smile:

ma trentinara non si trova vicino ad agropoli?
cmq ho cambiato gia titolo 2 volte…qst va bene?

Mi raccomando, la prossima volta cerca di mettere subito un titolo specifico. Grazie.
ora aggiorno io.