overclock iphone 4 IOS 5.0.1

salve ragazzi.. sono nuovo del forum:P mi presento.. piacere a tutti antonio:w00t:!!! ora ho subito una cosa da chiederevi.. premetto che ho seguito 30384092 guide senza nessun risultato per questo cavolo di overclock.. ho provato a modificare il file powermanagementbundle.plst , ho provato ad inserire i comandi da terminale.. ma zero assoluto:crying::crying: ora qualcuno di voi sa come overclockare sto cavolo di chip A4 aggiornato a FW 5.0.1?? non mi interessa dei danni.. so che l i phone 4 è stato fatto per arrivare ad 1 GHz..ho meglio la sua cpu.. io non chiedo di portarla ad 1 GHZ ma almeno a quei 950.. per sfruttarlo quasi al massimo!!:w00t: sarebbe fantastico.. anche perchè ho notato che IOS 5.0.1 tende a far scattare le applicazioni pesanti.. credo che con un pò di spinta possa andare tutto bene.. aiutatemi.. grazie! :):slight_smile:

Avendo già seguito 30384092 guide è un po’ difficile sapere quali tentativi non hai ancora fatto :slight_smile:
Io personalmente ho letto cose tipo

“iPhone 4: 1GHz underclocked to 800 MHz (the only reason it’s underclocked is because the iPhones always had a big issue with heating since the original iPhone)”

che non incoraggiano l’overclocking. Friggere l’iPhone per passare da 800 a 950 non so se ne vale la pena: non mi sembra un gran salto di performance.

ma quella che voglio fare io è solo una piccola prova :slight_smile: non credo che per 4 secondi l iphone si frigga xD ho provato i seguenti metodi:
-da ifile: ho rinominato il file powermanagementbundle.plist.. che ho trovato cosi. system/library/coreservices/powerbundle poichè non sono riuscito a trovare il file nel percorso per ios 4, ovvero System/Library/System Configuration/PowerManagement.bundle

• da mobile terminal: /su root/alpine ed ho inserito i 3 comandi per le prestazioni a massimo medio e basso livello.. ovvero avevo settato 950-850-750..
    eppure secondo me quei 150 MHz in piu contano qualcosa a livello delle app :slight_smile: altri metodi?

nessuno sa darmi una mano?? ho provato a modificare anche il file fstab.. e niente… mi sa che mi conviene passare al 4s xF aspetterò il 5 :slight_smile:

Comunque per le apps pesanti devi tenere presente che il lavoro principale è svolto dalla ram. Fidati cambierebbe di pochissimo aumentare a 950.

Non serve a nulla se non a creare danni.

Infatti… Otterresti differenze impercettibili…lascia perdere :slight_smile: