Ciao ragazzi di Iphoneitalia, volevo sapere quando rilascerete un aggiornamento per la vostra app in modo che sia ottimizzata per il nuovo schermo dell’iphone 5?
grazie mille
Francesco
giro all amministratore ![]()
Sta per partire il beta testing della nuova versione, quindi non manca molto ![]()
Ma per ipad nn si può avere? Gr magari Ipaditalia
Scrito da nuovo ipad con tapatalk
Grazie mille… sarà completamente nuova o solo ottimizzata?