Ottime Tariffe Wind

Ciao a tutti,
sto guardando in giro le tariffe di abbonamenti che comprendano telefonate, sms e internet!

Le tariffe wind, per un consumo basso, sembrano notevolmente interessanti:
ALL INCLUSIVE SIM EDITION

• 250 sms a sett
  • 250 min a sett verso tutti
  • internet illimitato

tutto a 16E al mese per il primo anno, poi 20E/mese. Vincolo contrattuale di 6 mesi.

che ne dite? c’è la frregatura sotto??!!?

è quella che ho attivato io…precisiamo alcune cose: prima di tutto i minuti sono 250 al mese e non a settimana, stessa cosa per gli sms…internet è illimitato ma se superi 1 gb prima che finisca il mese, per il tempo restante navigherai a 32 kbs. La fatturazione è bimestrale e la cosa interessante è che quindi avrai 500 minuti (e sms) a bimestre da utilizzare come credi nell’arco dei due mesi (se il primo mese ne utilizzi 100, il secondo mese ne avrai 400…). Tassa governativa gratis per due anni, sconto di 4 euro per il primo anno (quindi paghi 16 invece di 20). Per finire, la cosa secondo me migliore, è che in qualsiasi momento tu puoi annullare il tuo abbonamento e tornare alla ricaricabile (sempre wind…). Spero di essere stato chiaro!

eh grazie…
si ovvviamenre avevo clamorosamento sbagliato a scrivere, mi riferivo al mese e non alla sett :wink:
Quindi tutto ok, a me sembra veramente vantaggiosa!!