Ciao a tutti
Più che una richiesta d’informazioni questa è una nota di merito.
A dicembre 2011 ho acquistato questo iphone 4 16GB dal quale sto scrivendo, usato.
Il telefono da quando lo possiedo ha sempre avuto un problema al tasto home. Per farlo funzionare bisognava premerlo molto.
Da 2 settimane ora, la stessa cosa anche con il tasto di accensione.
Il primo anno di garanzia apple è scaduto a gennaio 2012, così l’ho portato nel centro Vodafone dove l’ho acquistato. Ovviamente prima online mi sono informato, e ho notato continue lamentele per il servizio di assistenza vodafone.
Il telefono è stato spedito mercoledì 7 novembre…e oggi ce l’ho qui in mano!!!
Ben 7 giorni lavorativi e il mio caro amico è tornato.
Ovviamente l’iphone non è stato riparato ma me me hanno dato uno di rigenerato (almeno così credo, ora mi documento e controllo). Io non mi lamento anzi, questo è tutto pulito mentre l’altro aveva polvere nell’uscita delle casse, nell’entrata del cavi USB…
L’iphone aveva iOS 5.1.1 jailbroken, io ho messo in DFU, ho riprostinato (iTunes ha installato iOS 6.0) e tutti felici e contenti.
Ora ho riprostinato da icloud, e va tutto a meraviglia.
Devo considerarmi uno stra fortunato per l’ottima assistenza che ho ricevuto?
Vostre esperienze?