OT sul blog

@ tutto lo staff

Ragazzi premetto che sono un vostro fun, anche se non scrivo spesso però sono un lettore accanito…

però secondo me dovete fare qualcosa per limitare i danni che fanno sul blog sti cavolo di megaprofessoroni con le loro critiche fastidiose, e spesso immotivate, non fanno altro che portare fuori strada il discorso che si è magari aperto in relazione alla notizia.

Prendo come esempio la notizia del 29 agosto sui POI nelle mappe per il gps: ero tanto curioso ma alla fine mi sono scocciato di sentire storie su “chi aveva copiato l’articolo a chi”.
Ovviamente Nico e Giuseppe hanno dovuto rispondere a sti professoroni e il discorso dei POI e andato un po’ a quel paese.

Qual’è la conclusione? Sarò un pochettino esagerato ma la cosa che mi è subito balzata in mente è che chiunque in futuro scriverà sul tasto cerca “POI”, “MAPPE”, o “GPS” si troverà un bell’articolo con 55 post nei quali la stragrande maggioranza è OT e nel 90% di questi OT c’è il nome di un sito concorrente (in uno c’è addirittura il link).

Ciao

Antonello.

ciao antonello!

hai perfettamente ragione, c’è poco da fare. purtroppo alla gente piace andare OT e in alcuni casi non si può far altro che rispondere alle critiche direttamente sul blog, per evitare di essere accusati di menefreghismo oppure di scarsa considerazione del parere dell’utenza. mi rendo conto che in molti casi gli OT vadano a danno dell’informatività del blog e delle pagine che lo costituiscono.

l’unica cosa che possiamo fare è richiamare subito l’attenzione sull’argomento trattato nell’articolo, in modo da contenere sul nascere ogni tentativo di off topic.

grazie per il tuo contributo!

Hai ragione ma purtroppo Nico & Co., nn possiamo stare collegati ogni singolo minuto solo perché esistono utenti (chiamiamoli CAPRICCIOSI)…
Dobbiamo fare un po’ di affidamento sul buon senso delle persone…
Magari nn rispondete alle critiche di utenti…poi Nico, e chi ha i vari permessi, puliranno il topic.

Cmq se ci sono topic, diciamo invasi da inutile discussioni, postateli che magari verranno ripuliti…
Aspettiamo il nostro Admin e vediamo cosa dice. ;).

@ Nico
figurati, grazie a voi per il lavoro che fate…

ciao…

a presto! :slight_smile: