os 5.0.1

Ciao ragazzi spero ci sia qualcuno che mi aiuta. Veramente, sto impazzendo. Ho un iPad2 che ho aggiornato con os 5 e fino a os 5 la batteria andava benissimo. Aggiornando a os 5.0.1 la batteria si scarica velocemente, in mezz’ora il 20%! Ditemi cosa posso fare vi prego. Ho disattivato localizzazioni e roba varia.

Grazie di cuore

Prova a ripristinare nuovamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ho mai ripristinato. Come devo procedere e sopratutto cancella i dati e le app?

i dati li puoi salvare facendo un backup attraverso itunes cliccando col destro su “ipad di xxx” e selezionando backup…per le app sempre con tasto destro su “Ipad di xxx” e selezioni trasferisci acquisti

per il ripristino ti consiglio di mettere in modalita dfu Tutorial: come mettere l
(é la stessa procedura) e poi clicca su “ripristina”

E il problema della batteria si risolve?

Comunque il mio è un iPad non un iPhone.

Nn è detto ke si risolva anche perchè è stato detto piu di una volta ke la batteria dura poco con ios 5.0.1

Risolvere no ma potrebbe migliorare…lo so che è un iPad ma la
Procedura del dfu è la stessa,come tu avevo gia scritto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi conviene aspettare os 5.0.2?

L aggiornamento ad iOS 5.0.2 ti converrà farlo assolutamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Klara vedo che sei di Palermo! Anche io, di Caltavuturo precisamente! :slight_smile:

Se ripristino ho paura di combinare cavolate

:slight_smile: io sono di palermo città invece

se riesci a resistere,il prossimo we dovrebbe uscire il 5.0.2

Allora resisterò. Speriamo sia risolutorio.

Così si dice :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma il mio ipad con ios 5.0.1 dura molto di piu!! Di solitomi durava circa 10 ore adesso anche di piu…ma mi sa ke qua il problema è di solo certi dispositivi…:confused:

Sei stato fortunato :slight_smile: si è una cosa che hanno riscontrato in molti questa della batteria peggiorata,non tutti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il mio iPad 2 con ioS 5.0.1 l’ho attivato venerdì 11/11 e non l’ho ancora messo in carica ( ora è al 20%). Non l’ho mai spento e l’ho usato per qualche ora tutte le sere :smile::smile:

Sent from my iPad using Tapatalk

Ottimo :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dubbio farlo o nn farlo questo aggiornamento su iPad 2 ??? Mmmm…ma si dai lo faccio

Se adesso monti un firmware diverso da iOS 4.3.3 ti consiglio di farlo.
Se ti interessa il jb e monti iOS 4.3.3 rimani dove sei :wink:

Io non lo farei l’aggiornamento. Da esperienza personale, l’ipad è inutilizzabile, ti dico che rischi di avere un device simile ai computer di 5 anni fa in cui nel giro di 5 ore, va via la batteria!