Apro questo thread per riunire i problemi legati al nuovo OS e ad H3G, che ho visto essere comuni a molti.
Per quanto mi riguarda non si connette ad internet in 3g, sebbene appaia il logo, e non riesce ad inviare MMS.
Ho provato ad utilizzare il metodo dell’APN nascosto ma, ovviamente non funziona, ho resettato le impostazioni di rete.nada de nada..:cursing:
non so se e’ un problema di h3g ma io oggi non riesco a navigare in inyternet.
ho chiamato h3g e mi hanno detto che è oggi ci sono stati dei problemi.
??? allora perchge’ iphone 3gs ios 4 di mia moglie funzione !!!
boh…
nervosi lo stiamo diventando anche noi a seguirti ..visto che posti in più trhead:blink:, penso che come sia già successo ad altri utenti se hai fatto il ripristino e non hai risolto il problema è tutto dell’ operatore.. ciao
Non c’è bisogno di essere così acidi comunque…è da oggi pomeriggio che sto dietro a sto coso, ho fatto mille telefonate e nessuno mi ha aiutato…arrivo qui e leggo il tuo stranimento…puoi pure evitare di soffermarti su ciò che scrivo se non ti interessa…non ti obbliga nessuno a rispondermi caro!
primo non mi pare di esser stato acido… altra cosa come consiglio evita di aprire piu discussioni in merito allo stesso problema, uno che vuole darti una mano non riesce a starti dietro.. e poi puoi anche evitare di scrivere se non vuoi che nessuno ti risponda cara !:rolleyes:
anche io mi ritrovo nella stessa situazione:
segnale pieno ma nessuna icona 3G o Edge. Non Riesco a collegarmi a internet ma solo telefonare e sms.
Provato a ripristinare le impostazioni rete, tenere premuto il tasto Home e il tasto di accenzione, a togliere la SIM e a farla resettare dall’operatore TIM… Niente da Fare.
Qualcuno ha risolto?