Organizzazione iPhone

ciao ragazzi ho da chiedervi alcune cose, in questi giorni ho comprato un iphone 4 da 32 gb, avevo gia un iphone 4 solo che da 16 gb, bene adesso vorrei passarmi tutto quello che avevo nel mio in questo nuovo e poi quello vecchio vorrei ripristinarlo per darlo a mio padre.. cosa devo fare? non saprei come gestire due iphone con itunes ho paura che mi mischia le cose di tutti e due… tipo i contatti come faccio a sincronizzarli separatamente??? premetto che entrambi gli iphone utilizzarano lo stesso account apple…
grazie

Organizzazione iPhone

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

cambiato scusa

Organizzazione iPhone

:wink:

Come faccio a cancellare tutti i contatti?

Organizzazione iPhone

Credo che il modo più semplice sia fare un ripristino in DFU su quello che vuoi dare a tuo padre, cosí da cancellare tutti i dati! Mentre per trasferire tutto sul nuovo credo che la via migliore sia iCloud! Per i soli contatti o li elimini uno a uno altrimenti se hai cydia c’è un tweak apposito che te li elimina tutti!