organizzare file e cartelle

ciao a tutti volevo sapere se si possono dividere le foto e anche i video per cartelle, cioe come faccio a spostare alcune foto dal rullino fotografico e come faccio a creare una cartella dove metterle???stessa cosa per i video…!!!

si fa tutto tramite itunes

puoi spiegarmelo??oppure c’e una guida^^??

…ecco all’argomento sarei interessato anche io… facendo una sincronizzazione tutte le foto me le ha messe indistintamente nella cartella “libreria foto”…
grazie mille a tutti

Bisogna utilizzate iTunes, che difficoltà ci sono?

dovete creare le cartelle che volete visualizzare usll’iphone direttamente su pc e poi selezionarle quando andate a fare la sincronizzazione con itunes

io ho risolto con visualnote

ciao, io ho risolto con visualnote scaricato dall’apple store
ora ho tutto in ordine tra le foto
francesca

e per quanto riguarda i video???

ho creato le cartelle sul pc, fatto la sincronizzazione tramite itunes e mi sono ritrovato con le foto spostate dal rullino fotografico alle varie cartelle come volevo, ma niente video!!! come faccio ad aggiungere a quelle cartelle anche i video che ho girato? ora non li ho + neanche sul rullino fotografico ma solo sul pc…

gestire le foto con l’iphone è veramente impossibile. Non è possibile creare menù, cartelle e sottocartelle. ed inoltre importare dal pc con itunes è molto limitativo perchè non ti suddivide le foto nelle eventuali sottocartelle.
Se ad esempio importo la cartella “immagini 2009” con dentro 12 sottocartelle “gennaio” “febbraio” ecc… non è possibile farlo…

che schifo!!!

Guarda che se fai le sottocartelle poi te le ritrovi sull’ iphone :confused1:

scusate come faccio a trovare cartella video sul mio iPhone con DiskAid?
Grazie

xhè dopo aver creato la cartella con 20 foto quando la seleziono da i itunes x sincronizzale x iphone la cartella è vuota? grazie