Ragazzi io ho ordinato il mio iphone 5 Bianco da 32 presso uno store 3 della mia città il 27 di settembre è passato un mese e ancora niente. Come mai? Io passo in negozio tutti i giorni a domandare e ieri sono arrivati bianchi solo da 16.
vuoi che chiamiamo la 3 o la Apple per sentire?
potresti farlo tu no?
chiudo. Ci sono 3 topic che parlano del fatto che mancano gli iphone 5