Ordine iPhone 4 online e carta di credito

Siccome ho visto degli iPhone 4 in vendita nella mia città, ma ho gia prenotato il mio iPhone 4 online, mi chiedevo: nel caso ne trovassi uno disponibile in città, posso annullare l’ordine? I soldi non ci sono piu nella poste pay oppure sono stati soltanto “bloccati” e poi vengono presi alla spedizione? Vi prego rispondete al piu presto.

si, fino a quando non lo spediscono puoi annullare l’ordine.
i soldi sono solo congelati e comunque in caso di annullamento passano dai 3-5 gg per l’accredito;)

ACC! Allora non sò se mi conviene che nervi!

perchè scusa? anche io l’ho comprato on line con spedizione 24 agosto ma se lo trovo prima lo annullo!

Si lo so, però se posso riusare i soldi solamente dopo 4-5 giorni, non sò se conviene aspettare tutto sto tempo. Nel senso che poi potrei rimanere fregato e non avere ne uno ne l’altro.

capisco ma se puoi (intendo economicamente) lo annulli solo dopo averlo acquistato a mano,ammesso che tu riesca a trovarlo perche io tuttora non ci sono riuscito!

Ora vedo se i miei mi fanno qualche prestito infatti. Lo dico perchè li ho visti esposti alla Vodafone. Domani sento che mi dicono.

secondo me o lo prendi tipo domani al massimo lunedi oppure ti conviene aspettare il 24

Eh mi sa anche a me! ^^

ti capisco! purtroppo è diventata una malattia, moltissimi compreso me non vediamo l’ora di stringere tra le mani quel gioiello(per quello che costa) , sperando solo che non sia un “pacco”

Sperando solo che in problema dell’antenna non si verifichi piu di tanto. Io a Londra l’ho provato (ci sono andato per un concerto, ma li avevano gia finiti, avevo portato anche i soldi per sicurezza) e il problema non cel’aveva. Comunque lo schermo retina dal vivo è un qualcosa di assurdo. Veramente.

Ci vuole di più che 4-5 gg… A me ne ha Messi 10 e passs