ordine iphone 4 ... in attesa..

salve ragazzuoli e buon lunedì , e buon proseguimento per chi sta in vacanza (credo ancora tutti o no?)

credo che ormai solo io sia senza iphone 4… non vedo l’ora di comprarlo :frowning: iil problema è che nessun negozio qui ancora ce l’ha…
ps: oggi ho chiamato l’euronics e mi ha detto che arrivano prima quelli su prenotazione… ma prenotandolo devo dare un acconto?

comunque volevo sapere … ordinandolo dal sito tim o vodafone quali sono le modalità? lo pago soltanto una volta che inizia la consegna? mi rimane poi il problema della micro sim … :frowning:
poi per mantenere lo stesso numero mi devono fare una sorta di passaggio…?
io ho sim vodafone… quindi devo per forza andare alla vodafone :smiley:

uffa lo vogliooooo :frowning:

Be per la prenotazione all’euronics penso che un acconto te lo chiedano, comunque credo meglio di loro non lo sappia nessuno;)
Per il sito della vodafone o tim, valgono gli stessi criteri degli altri siti, ti bloccano la somma che li spetta.
Per la sim, in vodafone, il passaggio avviene in 2 minuti, a me lo fecero gratuitamente…in pratica ti passano il tuo numero, con punti vodafone e credito sulla nuova scheda…

ma se chiamo l’89 24 24 secondo voi mi dicono in quali negozi è disponibile?? :d

Non ci conterei:laugh:

però come idea non era male eheheh

i tempi di attesa spero non siano lunghi come lo store apple… 3 settimane…

comunque tra poco siamo a settembre… chissa se uscirà il bianco…

Per il bianco se ne parla a Dicembre ( a me non piace comunque )
Per l’attesa degli store degli operatori, la spedizione da quel che ho sentito avviene nel giro di qualche giorno, perchè permettono l’acquisto solo se disponibili…

addirittura dicembre?
ma ci sono state voci ufficiali riguardo a questo?

no pero’ si parla di prima di fine anno per l’uscita del bianco.
Per prenderlo io ormai aspetterei qualche giorno magari una settimana e mezza e poi da trony dovrebbero avercelo.
almeno da me a detto o fine agosto o inizio settembre non piu del 15 e li abbiamo.

no pero’ si parla di prima di fine anno per l’uscita del bianco.
Per prenderlo io ormai aspetterei qualche giorno magari una settimana e mezza e poi da trony dovrebbero avercelo.
almeno da me a detto o fine agosto o inizio settembre non piu del 15 e li abbiamo.

ordinatooooo !! all’euronics
gli ho sganciato 150 euro di acconto -.-

ho preso oggi la microsim . che bellezzaaaa questo nuovo iphone 4!!!
ci sono trucchetti da sapere? :d
per il 4.0.1 ci sta il jb giusto?
la versione di tomtom per iphone 4 è la 1.4 giusto?