Ordine iPhone 12 Pro max in ritardo, sono l'unico? Anche voi state aspettando? Quanti pezzi vengono spediti in una singola spedizione all'r store?

Salve a tutti, vi spiego brevemente la mia domanda. Sono l’unico che non ha ancora l’iPhone 12 pro max graphite? Mi spiego meglio, il 6 Novembre ho fatto il preorder all’r store piu vicino, e mi dissero che avrei dovuto aspettare almeno una settimana dal 13 per la spedizione (sono stato l’11esimo preorder). Ieri 27 Novembre ricevo una chiamata anonima dove mi viene detto che il mio iPhone arriverà in ritardo e mi hanno proposto come soluzione lo stesso modello ma di colore bianco che avevano fermo in negozio… Ho rifiutato…Ma perché è arrivato il bianco e non il graphite??? Quanti colori vengono spediti alla volta in una singola spedizione??? Non me ne pento perché io voglio color graphite ma a questo punto dopo ciò che mi è stato detto mi domando, è nomale?Sono l’unico che sta ancora aspettando??? Questa attesa mi sta snervano…

Ciao
Poni domande alle quali non possiamo rispondere. Sono cose che dovresti chiedere ad Apple o meglio, al punto vendita.

Ciao, purtroppo i vari rivenditori, operatori e simili hanno sempre qualche problema i primi tempi.

Se sei uno “fissato” con il day one (come me) allora l’unico store da cui devi andare a preordine è Apple (o Apple store o sul sito)

C’è poco da fare.