Ordinare iPhone 5 dopo le voci che corrono?

Salve spero sia la giusta sezione per fare questa domanda!
Ho ordinato l iPhone 5 e mi chiedo se ne vale la pena acquistarlo ora date le troppe voci negative che circolano?
Ho molte probabilità di trovare un prodotto difettato? Non vorrei ritrovarmi nuovamente a litigare con l assistenza come con l iPhone 4 arrivando al quinto ricondizionato.

Io vi ringrazio molto in anticipo e spero sia una domanda pertinente!

Anche io sono al 5o ricondizionato. Sabato dovrò ritornare per il sesto.
A questo punto preferirei un nuovo da 8gb che un ricondizionato. E per fortuna che ho fatto l’estensione di garanzia!

Cavolo… Mi spiace ma xk succedono queste cose con i ricondizionati? Pare che quasi tutti coloro che se lo sono fatti sostituire poi hanno ricevuto altri difettosi..
Cmq sia nn usciamo dal tema del mio 3D vorrei sapere per quanto riguarda l iPhone 5

Io ho ordinato iphone 5 il 28/10 su apple store online e ad oggi sono ancora in attesa e sinceramente con tutti i commenti che ho sentito fin ora sto quasi pensando di annullare l’ordine essendo ancora in tempo, effettivamente tutte queste critiche non aiutano.

Mah… in linea di massima dopo questa ondata di iPhone5 con difetti estetici io aspetterei un paio di mesi prima di acquistarlo, stando a guardare gli eventi e pensando piuttosto a farsi un regalo per Natale. Opinione personale ovviamente.

Quoto. Mi sa che lo prenderò più avanti…verso novembre però.

Io l ho già ordinato e a quanto pare Arriverà verso fine novembre sperando che per quel tempo ci sia già una produzione di iPhone sani

Siamo in tanti a sperarlo! :slight_smile:

Secondo me questa cosa dei difetti è un po’ un’esagerazione. E’ ovvio che si sentono solo lamentele, perché le migliaia di persone che l’hanno acquistato senza problemi non te lo vengono a dire! Ahah, poi vabbè penso sia anche normale qualche difetto. E’ un mio pensiero ovviamente

Secondo me questo ritardo è dovuto probabilmente al problema dei graffi. Staranno sistemando.

Se ci fate caso, quando uscì il 4 col suo antennagate, ci fu carenza di iPhone fino a novembre.
Gli iPhone dopo tale data, avevano la cover laterale di un colore diverso e il problema antenna si era “ridimensionato”.
C’era anche un articolo a riguardo.

Magari mi sbaglio ma voglio credere a questa mia ipotesi.

Guarda che non è poi un’esagerazione se leggi anche in rete quanti lamentano problemi eststici. E poi scusa, uno che spende minimo 730 Euro PRETENDE l’apparecchio perfetto sotto ogni punto di vista, altrimenti si prende un bel telefono tradizionale da 50 Euro e via, foto ed sms li fa comunque.
Quindi non è per nulla “normale qualche difetto”, a queste cifre ed a cosa Apple ci lascia intendere di commercializzare…

allora eccomi a testimoniare che mi sono comperato un iphone5 da 32gb bianco e devo dire che è perfetto in tutto ..sono stra contento !!
mi spiace molto per chi non è andata cosi …un in bocca al lupo e vedrete che tutto si risolverà al meglio ,apple non abbandona mai i suoi clienti.
p.s sarò pure fortunato ma io di iphone li ho avuti tutti (anzi a volte pure acquistati x ben 2 volte per cambio colore)
ma non ho mai e ripeto MAI avuto nessun problema che sia stato uno …e cmq sempre acquistati al giorno del lancio o giorno successivo al lancio … la mia non è una polemica contro chi o cosa ,ma semplicemente una testimonianza positiva di prodotti apple ..tutto qui !!
mahh che sia fortuna ..:wink:
ciao

A parte che PRETENDERE per me è sbagliato. Però quello che stavo dicendo era riferito al fatto che in una produzione di chissà quanti milioni di devices dei difetti saranno anche normali, no? Dai problemi della cover, poi ci sono quelli che hanno un tasto rotto, il pixel bruciato e via dicendo. Sottolineando il fatto che la Apple te lo sostituisce (ci mancherebbe appunto dato il prezzo), quindi tutto questo allarmismo mi pare come sempre, esagerato :smiley:

IO Ho preso iphone5 bianco ed è perfetto

Io resto fedele al mio iPhone 4S, non trovo motivi sufficenti per fare il passaggio.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Allora appunto mi riauguro di trovare un iPhone sano :slight_smile:

io ho acquistato il mio iPhone 5 ieri naturalmente colore nero :smiley: nessun problema di estetica e nessun difetto…davanti a me lo ha acquistato un mio amico ed anche il suo nero nessuno problema…

idem io nero nessun difetto va alla grande.

E io sono contento di sentire queste buone notizie :slight_smile:
Spero solo che nn capiti a me un iPhone difettato o rovinato com è accaduto con l iPhone 4

Ti darei ragione al 100% se i casi di problemi estetici fossero limitati ma se ne parla ovunque (inclusi i problemi del WiFi, cosa non da poco) quindi, secondo me, non ci vedo nulla di esagerato. Ovviamente come sempre, opinione personale! :slight_smile:

Sent by Tapatalk