Ordinare iPad 2 o no?

Salve a tutti,

oggi sono andato a Mediaworld e mi hanno detto che arriveranno solo 6 pezzi nella prossima settimana (500 in tutta Italia) , io stavo aspettando per un black 16 gb . Sullo store online la disponibilità è sempre 2-3 settimane, io però il 28 aprile parto per londra .

Mi conviene ordinarlo online o tentare di acquistarlo direttamente a londra?

grazie

credo che dipenda dalla tua VOGLIA DI AVERLO.

c’è differenza d prezzo a londra?

ovviamente la voglia di averlo è alta :slight_smile: costa tipo 20 euro meno a Londra!

più che altro non vorrei rischiare di non trovare nulla all’Apple Store UK!

abiti per caso vicino ad un applestore?
perchè offrono un servizio per monitorare la disponibilità di ipad2 online con la possibilità, se presente, di bloccarlo e ritiraro direttamente a mano all’applestore…ovviamente questo lo puoi fare se sei vicino ad un negozio fisico

abito a Lucca, purtroppo nessun apple store vicino :frowning:

allora se vuoi prenderlo in italia o trovi una negozio di elettronica tipo mediaworld che te lo fa prenotare (basta però che non hanno una lista attesa kilometrica) oppure lo ordini online sul sito spplestore

l’ho “prenotato” senza impegno a MW ma ho parecchia gente davanti e mi hanno detto che in settimana ne arrivano solo 6 (3 wifi e 3 wifi 3g da 32 e 64 gb)

vista la data della tua partenza è un po un terno al lotto, perchè se applestore ci mette tre settimane forse se lo compri subito fai ancora in tempo e viceversa se attendi mediaworld dipende quanti gliene arrivano

eh si è un po’ complicata la situazione…mi sa che aspetto, tra MW e Apple store UK riuscirò a trovarlo! (spero)

se stai in uk qualche settimana più probabile che lo trovi là

Sto una settimana!

allora è dura anche là :slight_smile:

Cazz…c’è poca disponibilità anche la?

mi sa che è una situazione diciamo globalizzata, non se la passavano tanto bene a scorte nemmeno negli USA

Io mi son rassegnato…aspetto e basta…fai prima ad aspettare anche te…sconsiglio di prenderlo direttamente da apple perchè allo stesso prezzo hai solo un anno di garanzia che dagli altri rivenditori…

Allora aspetterò! :frowning:

I tempi sullo store online sono solo indicativi perché il prodotto ti arriva molto prima. Io l’ho ordinato il 25 marzo e mi dava come data presunta per la consegna il 26 aprile. Il prodotto è partito ieri 8 aprile e arriverà martedì 12, quindi due settimane prima del previsto. Ordinalo online, anche perché se vuoi puoi inciderlo e personalizzarlo ( e lo puoi fare solo online).

allora dite che posso anche “osare” e ordinarlo online? c’è la pasqua di mezzo :frowning:

per te che parti è un rischio ma online prima lo ordini meglio è