Ciao a tutti
Ho un piccolo problema con l’ordine degli eventi nell’iphone.
Ho letto in internet che semplicemente basta ordinarli a piacimento su IPhoto, ed itunes automaticamente prenderà quest’ordine.
Il punto è che non funziona..almeno a me.
Devo prima cancellare tutte le foto e ricaricarle per far si che itunes senta il nuovo ordine?come devo fare?
Grazie
Marco
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
scusa ma non riesco a trovare il tasto modifica
:blink:
Nel primo tuo messaggio, in basso a destra, modifica messaggio,modalità avanzata, titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Titolo non modificato nonostante le chiare istruzioni.
Chiudo.