ordinare dallo store inglese di apple e inviarlo ad amici che vivono a londra

ho degli amici che abitano a londra. se acquisto dallo store apple inglese ma metto l’indirizzo dei miei amici , posso fare questa cosa? dopo loro me lo spediscono successivamente.sono sim unlocked se lo ordino dal sito?grazie

Ma in Inghilterra non dovrebbe costare di più? Io sapevo costasse £599 che equivalgono a €750… Fonti: cugino di Londra…

se vai su applestore inglese il prezzo e’ di £529.

I telefoni sono Unlocked quindi funzionano con tutti gli operatori. Conviene farli andare direttamente in Apple Store, i tempi per la spedizione sono di 3-4 settimane.

il problema che abitano nel sobborgo di londra. ho provato ad andare nel mio account ma non saprei se posso cambiare la spedizione. l’account mio e’ italiano. se registro un nuovo id apple con il loro indirizzo inglese, ho la carta di credito italiana a mio nome. sicuramente farebbe casino . chiedo a qualcuno se e’ possibile questa cosa .

Credo che la nazionalità della carta di credito non c’entri nulla, uno può pagare con qualsiasi carta, basta che paghi e i soldi arrivino a destinazione. Io, per esempio, non ho né carta di credito, né PostePay. Utilizzo (mettendoci i soldi miei) la carta di un mio amico, anche se l’indirizzo di spedizione è il mio, quindi a mio nome, e non mi hanno mai dato problemi.

avevo letto che con le proprie carte di credito creavano dei problemi in quanto l’account deve riferirsi a chi ha residenza . tu milo acquisti in italia o fuori ?

Sia in Italia sia all’estero.

Anche io sto pensando di prendere iPhone 5 a Londra. Ma è perfettamente uguale a quello italiano? Mica ci saranno problemi di frequenze, tipo sull’ LTE quando sarà attivo anche da noi? (se mai lo sarà)

devi assicurarti che l’iphone sia Unloked, ovvero sbloccato con tutte le SIM.
é identico a quello italiano, anche se ormai ti consiglio di acquistarlo in Italia.

la carta non deve essere specificatamente dell’intestatario dell’ordine …
pure io con la mia carta faccio acquisti ad amici miei …in italia ed all’estero cambiando pure indirizzo di spedizione ma la merce arriva sempre e cmq …in siti sani logicamente !!
ciao
cmq si … pensaci domani day one ,arriva in italia ,se poi è per un risparmio di qualche decina di euro …pensaci tu cosa e giusto fare .
ciao ciao e buoni acquisti
ps…che modello vuoi prenderti ?!

io volevo fare una cosa simile… ma alla luce dei problemi che ci sono con i graffi e gli sbecchi già all’apertura della scatola… se poi quando hai il telefono in italia che apri la scatola ed è graffiato chi contatti?
in teoria dovresti contattare apple online inglese. perchè l’hai acquistato da li. no?
oppure ti rechi in un apple store italiano? e in tal caso come giustifichi il fatto che lo riporti li dopo qualche giorno che ti è arrivato? (visto che in teoria risulterà consegnato in inghilterra almeno chessò una settimana prima!).
potrebbero dire che l’hai danneggiato tu.
no?
io ho si dubbi. che si fa?