Salve popolo “melaniano” volevo chiedervi giusta una cosa, forse la riterrete stupida ma voglio farlo lo stesso: Qualcuno x caso si ricorda a che ora del giorno iniziarono i pre-ordini x l’ipad? Magari sarà cosi pure x l’ ip4!
sarebbe interessante come cosa. ma mi sa che non ci sarà lo schema… vediamo cosa dicono i vecchi nerd del forum ![]()
alle 2 di notte se non erro.. e alle 7 di mattina la disponibilità era già slittata di una settimana dalla data di lancio.. qualche giorno dopo la data di consegna slittò ad un mese! quindi tutti a fare le ore piccole tra stanotte e domani notte!! mi raccomando!
ce tocca… anche se ripeto, secondo me scatta al venerdì
Stanotte niente…
:cursing::cursing::cursing:
chissà quando deciderano di dirci qualche cosa riguardo a prezzi e date del pre ordine …maiiiiiiiiiii:(
e che ne sai? XD
Intendevo la notte scorsa ![]()
sta notte fatta in bianco x il preordine
vediamo se questa e quella giusta …che pensi ![]()
o che sia venerdi :blink:
io al tempo avevo lasciato detto a apple che quando avevono notizie a riguardo mi mandassero una mail …
mi dicono di si …ma sino ad oggi niente mail …:cursing:
credo che non gliene fotta minimamente di avvisare la propria clientela casa apple ,tanto basta che girino qui sul forum come in tanti altri e vedono quanto siamo arrapati per questo iphone4 …
manco te lo regalassero !!!:mad:
![]()
e fortuna che per il ceo microsoft doveva essere un flop XD
loro la mail te la mandano ma probabilmente lo faranno appena dopo aver modificato il sito. quindi ciao ciao. dai, ci si fa compagnia
la penso uguale, a questo punto mi pare l’unica venerdì, tanto se è davvero dalle 2 che parte il preordine lo prenderò il primo minuto sperando che non mi si blocchi tutto XD