Ciao volevo sapere se il fw 4,3 ha risolto il bug dell’orologio visto che era atteso che ci fossero dei problemi ma io non ne ho avuti e non ho letto nulla in proposito.
Grazie
Marco
Ciao volevo sapere se il fw 4,3 ha risolto il bug dell’orologio visto che era atteso che ci fossero dei problemi ma io non ne ho avuti e non ho letto nulla in proposito.
Grazie
Marco
Riguardava la sveglia, io non l’ho messa e quindi non so se qualcuno ha avuto problemi, essendo domenica però se ne saranno accorti in pochi se ci fosse stato XD
Se non ricordo male in realtà il bug era che con il passaggio all’ora legale l’orologio si spostava indietro anziché avanti di un’ora…
Io non ho riscontrato problemi, forse è stato risolto con l’aggiornamento ad iOS 4.3.1
Io ho il 4.1 e non ho avuto problemi…non uso la sveglia però…
4.2.1 e non ho avuto problemi neanche io.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma che diavolo c’entra in comunica con lo staff? C’è chiaramente scritto che qui non “Chiacchera” dei problemi di iPhone e iPad.
Sposto.
Prestiamo molta più attenzione alle sezioni prima di postare per favore!!!
Stamattina l’amara sorpresa,ed infiniti colpi e bestemmie verso la Apple che oltre all’ora legale ci ha messo del suo facendomi svegliare alle 6:14 (al posto delle 7:14) con ora percepita 5:14!!!
Ma ancora non è stato risolto il problema,da quanto ho capito?
Stesso problema anch’io stamani sveglia alle 5.35 invece delle 6.35, ho notato ke x farla funzionare correttamente bisogna impostare l’ora della sveglia 1 ora in avanti. Ora mi chiedo è possibile che in 770 Euro per un iphone 3gs 32 gb sti geni della APPLE non siano in grado di sistemare il problema della sveglia. L’ora legale e solare esiste da una vita e se vogliono vendere i loro dispositivi anche in Italia forse è meglio che si adeguino alle ns esegenze di orari.
Stesso problema riscontrato in ottobre con il cambio dell’ora risoltosi in automatico dopo il 2 di novembre.
Iphone 3gs 32gb fw 4.1
Anche io risolverò impostando la sveglia un ora avanti,però poi quando il problema sarà risolto sicuramente mi capiterà di svegliarmi veramente alle 8 passate,e lì saranno cazzi…e visto che dovrò iniziare un nuovo lavoro a breve,sarebbe meglio evitare ritardi…che ppppalle!
Anche io stesso problema, FW 4.1 ed il problema non sembra risolversi nemmeno eliminando le sveglie vecchie o riavviando l’iPhone…
Sono dell’idea di trovare un’app (tipo sbtime) che mi faccia da sveglia senza la dipendenza del cambiamento dell’ora!!!
Qualcuno a idea di qualche app o soluzione al problema?
Fin quanto bisognerà tenere impostata la sveglia 1 ora in avanti?