ciao ragazzi qualcuno di voi ha la timyoung come opzione che utilizza con iphone 5? come vi trovate
la ha un mio amico e mi sembra ottima… se poi fai la tim young xl ancora meglio!!
ciao ragazzi qualcuno di voi ha la timyoung come opzione che utilizza con iphone 5? come vi trovate
la ha un mio amico e mi sembra ottima… se poi fai la tim young xl ancora meglio!!