Opinioni su Pellicole wrapsol ultra

Salve a tutti, ho acquistato l’iPhone 5 16gb, nero, da quasi una settimana e devo dire che è fantastico! Il giorno dopo l’acquisto ho voluto provare le pellicole wrapsol ultra, (la confezione include pellicole fronte-retro e laterali) le ho acquistate perché non mi va di tenere questo gioiellino in una cover,volevo quindi avere le opinioni di chi magari le utilizza da più tempo!! Grazie in anticipo

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Opinioni su Pellicole wrapsol ultra

Le ho provate in passato (ma nn sul 5)…uhm…si bello avere un iphone naked ma così è un po’ troppo secondo me. È verissimo che il design dell’iPhone 5 è talmente bello che nn vorremmo mai fargli indossare quegli assurdi bumper o custodie in silicone fatte appositamente per l’esercito (hihihihihi)…ed è per questo che già dal 4s ed ora anche sul 5 utilizzo la cover 035 della cellular line…ti garantisco che se lo vedessi mi chiederesti se la cover c’è oppure no. Certo che se lo tiri per terra il cell si fa male comunque ma esteticamente è uno spettacolo.
Scusa la divagazione…pensi dovrei mandare il mio curriculum alla cellular line ?!? Hai visto mai :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-5/105181-proteggere-iphone-cover-e-pellicole.html
Agganciati a questa discussione :wink:
chiudo per argomento trattato.