Opinioni, prime impressioni ios7

Ieri sono riuscito ad aggiornare e finalmente per la prima volta riesco ad utilizzare ios7.
Che dire…la ventata di freschezza è arrivata! Alcune funzioni così d impatto sembrano un pelino più complicate ma è solo questione d’abitudine secondo me.
La fluidità su 4s è ottima ma immagino che su un 5s sarà ancor più spettacolare ed ho la sensazione che questo ios7 sia solo l inizio della fase di arricchimento. Giusto per non creare troppa discontinuità con ios6…
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla sensazione di freschezza della gui nonostante sia visivamente più piatta e lineare nel design!
Complimenti Apple! Questa volta hai fatto un bel lavoro!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Veramente bello questo nuovo iOS. Fino ad ora zero problemi e fluidità eccezionale. Il primo impatto è ottimo

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Opinioni, prime impressioni ios7

Ciao, vedo che anche tu, come me, hai un 4s 32 Gb. Io ancora non ho aggiornato per evidenti ragioni di affollamento dei server, aspetterò almeno 1 settimana ancora! Io ho visto all’opera un iphone 5 con ios 7 beta 6 ed era favoloso. Quindi tu confermi che sul 4s ha una ottima fluidità anche rispetto al precedente ios 6? A livello di ram libera in standby,con tutte le app chiuse nel task,come è messo? E dei processi attivi puoi dirmi qualcosa? Grazie!

Chiamami Jena!

La RAM libera si attesta intorno ai 40 mb. Ma dovrei testarlo con applicazioni più voraci per vedere se regge bene tutto…
Cmq il sistema operativo gira bene…alcune animazioni a volte laggano per qualche microsecondo ma il tutto è abbastanza fluido…anzi direi fluidissimo.
Certo su un 5s dev essere 1 gradino su …

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao thonyli,
io ho un iPhone 4S 16gb aggiornato all’iOS 6.1.3… sono molto indeciso se fare o meno l’aggiornamento perché ho anche un iPhone 3GS 16gb aggiornato all’iOS 6.1.2 che una volta fatto mi si è rallentanto tantissimo e mi si blocca spesso… ho paura che succeda anche al 4S… visto che tu ormai hai già fatto l’aggiornamento… mi puoi dare altre impressioni ?
Grazie per la disponibilità.

non male al momento anche se mi aspettavo piu’ dallo sfondo 3d delle icone che si intravede appena.

domandozze: perche’ nel controllo rapido non ho airplay?
su alcuni messaggi invece di dirmi l’ora di ricezione o invio compare la sigla IAM o IPM, cos’e?

salve,devo dire che molti riscontrano problemi di bug e a quanto leggo nn mi conviene ancora aggiornare…

L’ho usato ancora troppo poco per fare una “mini recensione” non so se avete notato anche voi, ma mi sembra che safari apri le pagine più velocemente…
Comunque io non noto impuntamenti o rallentamenti…

altra cosa

ma ci viole molto da apple far impostare il meteo come sfondo in blocca schermo e usare la sveglia a cell spento???

Ciao, anch’io ho aggiornato all’ iOs 7. Al momento mi sembra tutto ok. L’unica cosa è che durante l’installazione mi ha chiesto un codice a 4 cifre che mme lo richiede quando accendo l’iPhone

Io sono dibattuto, non mi piace affatto (ma proprio per niente) su iPad, mentre non mi dispiace su iPhone.

Il giudizio perciò è negativo perché uso molto di più iPad che iPhone.
Peccato perché ci speravo tanto, ma sono rimasto deluso. Su un tablet fa decisamente un altro effetto che sullo schermo di un telefono. Il design che percipisco lo vedo molto da bimbo-m…kia e troppo minimalista. Con uno schermo così grande la barra delle app stona in maniera indecente con il resto e tutto l’insieme sembra che sia finto.
Non c’è più la tridimesionalità e i colori sono sparati in gamma fluo come se fosse un dipinto di arte moderna (che non digerisco affatto).
Su iPhone invece ce lo vedo bene, non so perché, ma non mi dispiace affatto.

Secondo me potevano dare l’opportunità di scegliere il tema e la conformazione del dispositivo. Tanto si tratta solo di grafica e non sarebbe stato un problema. Mentre adesso è impossibile tornare indietro.

Grazie Jony Ive, non vedo l’ora di fare il Jailbrek e cambiare grafica.

Salve, io ho fatto l’aggiornamento ieri sera con iPhone 4s 16 gb. Devo dire che mi piace molto e che è molto fluido, non da nessun tipo di problema (mentre per l’iPad 3 aspetto a farlo perché ho letto cose non troppo positive). Unica domanda: scalda anche a voi tanto il retro? Soprattutto in carica…

Io ho aggiornato stanotte su iPhone 5 e per il momento ritengo che tutto risulti abbastanza fluido.
Al momento ho notato due cose però:
. E’ stata eliminata la possibilità di condivisione widget (stati di Facebook e Twitter) dal Centro Notifiche
. Non riesco a trovare una soluzione per impostare la suoneria della sveglia

ragazzi, qui dovete solo porre le vostre impressioni…

il topic sui bug lo abbiamo gia aperto :wink: grazie

Ho l’impressione che la durata della batteria sia migliorata sapete?!? Voi che dite? io ho un iphone 5

Ok, ho spostato il mio post. Potete eliminare

Da quando ho aggiornato ad iOS 7 quando condivido uno stato su Fb esce scritto"inviato da cellulare",prima invece “inviato tramite iOS” Come mai?E’ possibile far uscire “inviato da iOS” ?
grazie a tutti

E’ una modifica di Facebook … chiama Zuckeberg …

cellspento…ti sembra una domanda in tema con la discussione?

Anche a me l’ha chiesto, ma successivamente l’ho disabilitato… puoi farlo se non ti piace… Secondo me l’hanno immesso (quasi obbligatorio) per la “sicurezza”, il 5S ha il lettore l’impronte, a voi diamo il codice… io l’ho vista così…

Anche io credo che la batteria duri di più, o comunque sicuramente non di meno come ho letto in giro…