Operatore 3 che si appoggia altre compagnie.

Spero di aver inserito il post nella giusta sezione.. Allora io ho come offerta la ricaricabile All-in medium della 3. Allora io volevo sapere, se quando mi appoggio ad altre compagnie tipo wind, tim ecc posso continuare a usufruire della mia offerta ovvero posso continuare a inviare messaggi e chiamate senza costi aggiuntivi.

Grazie a tutti quelli che risponderanno :slight_smile:

Ciao, sms e chiamate si, internet no… sei in roaming quindi attento! Ma puoi disattivare il roaming nelle impostazioni così non rischi nulla ed al limite ti accorgerai di ciò non potendo navigare.

La 3 si appoggia solo alle Tim,non alla wind,cmq è come ti ha detto l’amico sopra,solo il collegamento internet in roaming si paga a parte,il resto è tutto compreso nell’abbonamento 3.

una piccola precisazione, solo perche spesso non ci si pensa… iPhone permette l’invio di iMessage a tutti gli iDevice. Per utilizzare tali messaggi, è necessaria una connessione internet; quindi nel momento in cui ci si trova in roaming su tim, non verranno inviati iMessage ma solo i classici SMS, sempre inclusi nel pacchetto.

Il roaming dati su H3G è gia disattivato dall’inizio.

Corretta la precisazione di 1979jd, avevo scritto “sms” senza però sottolineare la differenza tra iMessage e sms… :slight_smile:

Grazie a tutti, sempre gentilissimi!