Open SSH si riattiva dopo ogni repring o riavvio

Ciao a tutti, ho installato sul mio iPhone jailbroken sia openssh che sbsetting. Ho notato che anche disattivando l’ssh da sbsetting dopo ogni repring o riavvio il pulsantino è di nuovo su on… esiste un modo non farlo riattivare ogni volta?
Grazie in anticipo :slight_smile:

molto strano.
Hai per caso aggiunto repo in cydia?

Solo la repo di RPetri… comunque è da moltissimo tempo che ho questi due tweak ma mi sono accorto solo ora che l’ssh era sempre attivo poichè oggi volevo trasferire dei loghi creati da me per Zeppelin sull’iPhone.