Dopo due settimane che provo a sbloccare la fonia sul 16gb di mio fratello con ultrasnow senza successo(funziona solo con SIM vodafone e nn mi spiego il perché )volevo provare con purplesnow,ma da cydia riesco solo a trovare la rc2 per 3gs…come posso fare a reperire la vecchia versione che da come ho letto posso usare anche x il 3 g??
Nobody help me?
dai raga possibile che nn si possa fare niente per il mio iPhone?ci sto perdendo davvero la testa…
wow…quasi 30 visite in questo post e altre 30 in uello precedente… e nemmeno una risposta…entrero’ nel guinnes dei primati come unico utente ad avere questo problema…
mi dispiace io non so risponderti…magari prova a togliere la repo di ultrasn0w e disinstallare lo stesso ultrasn0w e reinstallare repo e programma, che io sappia ultrasn0w è il migliore!
grazie mille per la risposta…ma ho rifatto tutta la preocedura 16 volte tra ripristini in dfu,cydia ed ultrasnow…ma niente…l’unica cosa che non mi spiego e’ perche solo con vodafone…me ne sarei fatto piu’ una ragione se non fosse andato con nessuna sim…ho provato a scrivere al dev team…sperando in una loro risposta…magari se mi aiutano…vi posto la soluzione ,se esiste, cosi da poter fare una guida per gli altri anche se spero nn capiti a nessuno perche’ ci sto perdendo la testa…
ok hai fatto bene a chiedere anche a loro magari sanno meglio di noi la causa del tuo problema…![]()
Scusa la franchezza ma il problema non è ultrasnow. O sbagli qualcosa nella procedura e le sim hanno qualche problema, non esiste blocco da parte di vodafone.
Hai provato a ripristinare le impostazioni di rete?
Riperendi il backup dopo il ripristino?
E non lamentatevi se non vi rispondiamo… Molti sono in ferie. Un pelo di pazienza ragazzi!
Non mi sono affatto lamentato era giusto per sdrammatizzare un Po visto che nn dormo da due giorni…la procedura l’ ho ripetuta 15 volte e credo che almeno una volta mi sia riuscita…è un iPhone “nuovo”,quindi senza backup e tutte le SIM usate ,sono funzionanti nel mio 3g 8g sbloccato allo stesso modo…