Oila

Ciaooo mondo Apple, mi sono iscritto da poco e sono un appassionato di dispositivi Apple, come tutti voi, spero di trovarmi bene :wink:

Benvenuto

Ciao e benvenuto :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

:lol:

ciao Giova’s o dovrei dire super iphone…

come preferisci essere chiamato?

Beh… se io scrivo il suo nick esce “asd” :smiley:

io avrei poco da ridere…

Non dice grazie neanche sul suo topic di bentornato :pensive_face:

Sent from my iPhone using Tapatalk