Ciaooo mondo Apple, mi sono iscritto da poco e sono un appassionato di dispositivi Apple, come tutti voi, spero di trovarmi bene ![]()
Benvenuto
Ciao e benvenuto ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
:lol:
ciao Giova’s o dovrei dire super iphone…
come preferisci essere chiamato?
Beh… se io scrivo il suo nick esce “asd” ![]()
io avrei poco da ridere…
Non dice grazie neanche sul suo topic di bentornato ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk