ogni tanto trova la rete, ogni tanto no...

[LEFT][/LEFT]Ciao a tutti, come prima cosa mi scuso in anticipo perché non capendone molto di informatica
mi esprimerò come meglio posso…

Il mio problema è questo: ho da posso creato una rete wireless con cui si è già connesso il mio iPhone un po’ di volte.
Il problema di recente è che anche mettendomi accanto al router l’iPhone a volte non trova la rete, altre volte la trova ma dice che è impossibile connettervisi. :cursing:

Magari non è un problema dell’iPhone ma della connessione?!?
Mi è venuto il dubbio per il fatto che se provo a connettermi di notte non ha mai problemi…
Qualcuno ha ipotesi sulle possibili cause?
Il mac collegato direttamente al router si connette perfettamente sempre.
grazie

Stesso problema, avevo appena aperto un topic nella stessa sezione… però non ho ancora provato di no… se non risolvo sta sera allora sta notte provo…

Pressapoco stesso problema… Ho un modem ruter d-link. Il mac si connette sempre senza tentennamenti tramite il wi-fi mentre l’ Iphone mi presenta gli stessi problemi riscontrati da silviaaa…

Soluzioni???

grazie!

uff, ma è un ecatombe con sto wifi!
Da me non rileva la rete neanche se sono a 1 metro dal ruotter :S
Ho ripristinato 2 volte ma niente… mi fa pensare a un problema hardware :’( che sia partito il modulo wifi? ma come fa a rompersi a tutti? e il mio dopo 10 giorni di vita, e oltretutto usato pochissimo??
uffa! aiutateci!

Chiamato il numero verde 800 554 533 (grazie snoze di averlo scritto nella firma XD) abbiamo ripristinato insieme e fatto un po di prove. risulato… dopodomani passa UPS e si porta via il mio gioiellino :frowning:
Speriamo che torni presto! e speriamo che non torni un ricondizionato :S o perlomeno senza difetti!!

Ciao a tutti!