Oggi ho ordinato allo store Francese...

Oggi,preso dalla scimmia più pura e con un grande ottimismo,ho provato ad ordinare il 5 allo store francese…l’ordine lo hanno ricevuto(come appare dal mio account anche sullo store italiano)…e i soldi se li sono già presi dalla carta di credito…pensate abbia buone probabilità che andrà avanti?

Ma con consegna ad un indirizzo italiano?

Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

Certo…appare sul mio account italiano con il mio indirizzo…lo store francese mi ha chiesto di confermarlo(cosa che ho fatto),ora spero solo che non lo annullino restituendomi la cifra…anche se la data prevista di consegna è per il 23-10,confido che quasi sempre cambia per il meglio

Quasi sicuramente ti annullano la transazione non spediscono in Italia.

Purtroppo lo penso anche io…stavo leggendo proprio ora le regole sulla politica di Apple…però,non si sà mai…magari trasferiscono l’ordine in Italia…lasciami sognare almeno:D

ma dall’ordine figura come indirizzo di destinazione l’italia?

vorrei capire la logica che ti ha portato ad ordinare sullo store francese, con la certezza di veder annullare l’ordine, per avere una consegna a fine ottobre :smiley:

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Uff…se parliamo di logica avremmo già perso in partenza :blink:il motivo è che non voglio fare file o day one…poi se lo trovo in Italia prima saprò a chi venderlo.Per quanto riguarda l’annullamento…beh,almeno c’ho provato(anche se l’ordine stranamente sta andando avanti)…

senza contare che i soldi la tua banca te li renderà disponibili non prima di 15 giorni lavorativi anche se apple ti annulla tutto subito XD

Quasi quasi…Ci faccio un pensierino :smiley:

Aggiornamento…l’ordine è passato al secondo stadio…quello dell’elaborazione…e compare sempre sul mio account apple italia…và a finire che me lo spediscono pure!

Sempre premettendo che uno con i soldi propri può farci quello che vuole…mi sfugge la sottile(ma neanche poi tanto)goduria che si prova nel sentirsi più capace dell’altro…il mio è un tentativo…potrò perderci 15gg di valuta in banca,che equivarrebbe a 0,15 euro…ma se fosse una strada percorribile,lo sarebbe per tutti.

Mica ti ho dato dello scemo e non ti ho detto quello che devi fare con i tuoi soldi. Ti ho riportato la mia esperienza in caso di annullamento dell’ordine, tutto qui. I tempi bancari son quelli

Ok…allora chiedo venia.

Tengo le dita incrociate per te! :slight_smile:

guarda te lo auguro di cuore “almeno tu ci tenti” io sinceramente non avrei minimamente pensato ad effetuare un ordine in francia, perchè come diceva sinco "non consegna fuori stato "almeno cosi dovrebbe essere !!?
se poi ti arriva lo stesso ben x te e facci sapere almeno IO son curioso di sapere come andrà a finire con questo ordine tuo fatto in paese straniero.
ciao

Speriamo che ti arrivi il prima possibile

hai aggiornamenti disto? visto che anche a me interessa :smiley:

News?