Oggi è venerdì!

Buongiorno a tutti, oggi è venerdì, per chi come me lavora da domenica a venerdì oggi è l’ultimo giorno di lavoro, e vai!:w00t::w00t::w00t:

beato te :smiley:

Ah aahhh, un altro stakanovista…si fa per dire! magari lavori da venerdì a mercoledì tu? Oppure, peggio, non riposi mai? Sai, nella Bibbia c’è scritta una cosa sacrosanta, indipendentemente dalla fede religiosa che uno può avere: “Il settimo giorno si riposò e vide che ciò era buono”!

bhe anche x me è l’ultimo giorno di lavoro oggi ma è anche il black friday oggi!!!

Aggiungo anche la categoria degli studenti…dopo una settimana ad alzarsi alle 5.20 ci vuole un pò di relax :slight_smile:

comunque Giuseppe dovrà tenere aperto di sabato :stuck_out_tongue:

Bravo Snoze, a giudicare dal nick direi che sei ancora fortunato, beato te!
Giangio, se spendo ancora un centesimo di hi-tech mi serve un buon avvocato per limitare i danni da un divorzio disastroso, mia moglie dopo l’iMac mi ha detto “Ora basta mio caro, tocca a me spendere 1099€ di scarpe, altrimenti ti mollo”. Sai, avvocato a parte mi serve una scarpiera ora!!!

E inoltre io prendo anche lo stipendio evvvvvvvaaaaaaiiiiiiiii!!!

ma lo sai che sto nella tua stessa situazione???

Però siamo felici dai!
@Carlitos, ehm, DIVIDI con noi la tua gioia materiale, su!

io sono a riposo da ieri XD oggi avevamo assemblea a scuola asd ed in più un giorno c’era manfestazione e un’altro 4 ore su 5 di supplenza asd settimana migliore di questa non c’e stata

e il prossimo weekend ci sta iil megappontone dell’8 asd

Non c’è più la scuola di una volta…!

bhe si dai tanto!!!

se vuoi fare cambio :stuck_out_tongue:

sant’ambrogio anche da te? asd

Buona serata e buon WE.
:wink:

no io sono siciliano non milanese!!!il 7 è lunedì ergo scuole e uffici sono chiusi per ponte…

appunto asd
e why siete a casa l’8?

L’ 8 è la madonna dovrebbe anche essere segnato in rosso nel calendario asd

azz, vero…è che quest’anno ho riunito due giorni sotto sant’ambrogio asd

gnurante asd