oggi compio gli anni

ragazzi come potete vedere anche nel mio nik oggi è il mio compleanno, finalmente 14 anni…e almeno la metà da patito di pc e da poco anche di iPhone…grazie a qst sito ho scoperto qnt può essere bello far parte di una community come qll di iphoneitalia.com dove ti trovi ad aver a che fare con gente reale e vivere un’altra dimensione di vita…perciò grazie a tutti :rolleyes:

buon compleanno :smiley: io sono ormai vicino ai 18 :rolleyes:

auguroni simo!!!

Auguriiiiiiii…

Buon compleanno!!!

buon compleanno simone!

Auguriiiiiiiiiii…Bravo u fijjolu!!!io pure rivoglio i 14anni!!!

:scared: 14 anni??? AUGURIIIIIII, pensa dall’alto dei miei 30 io alla tua eta’ guardavo “non e’ la rai”…invece oggi siete gia’ piccoli geni…Complimenti!:stuck_out_tongue:

Auguri!!! Tra poco meno di un mese io raggiungo i fatidici 16!!! XD

Tanti Auguri, ah se sei un patito dell’Iphone passa pure da pc a mac :slight_smile:

eheheh grazie a tutti siete simpaticissimi…effettivamente ci ho pensato a passare a mac ora ke ho un iphone il desiderio è sempre + grande…vedremo vedremo…grazie dei complimenti x le mie “doti informatiche”…di cuore…

auguroni simo ! siamo in due i 14enni qui (o almeno credo ;))

Auguri! Fidati di noi… passa a mac… è un altro pianeta :smiley:

qll ke avevo pensato io è averlo come secondo computer, portatile, sono tentatissimo dal macbook air, veramente formidabile!!! uno windows x vari motivi lo voglio continuare ad avere…poi vi farò sapere

@ gianguido : io 14 anni appena compiuti (ieri) come hai potuto leggere :wink: