oggi arriva ipad usato ... che fare?

ciao ragazzi oggi finalmente prendo un ipad 16gb 3g…l ipad è usato acquistato a fine ottobre da un amico che l ha usato poco, ha una custodia tucano e la scheda tim dati…me lo vende per 450 euro…
volevo sapere cosa fare appena me lo da…io ho già itunes in quanto fino a dicembre avev o un iphone 3g…posso utilizzare per l acquisto delle applicazioni la password che già avevo collegata alla mia postepay? quali altre accortezze avere visto che è usato? mi ricordo che l iphone usato per farlo navigare feci cambiare il collegamento dell imei dal suo num di cell al mio…fatemi sapere ragazzi…grazieesssssss

Per le applicazioni puoi usare tranquillamente il tuo vecchio account, per il resto non mi sembra che ti occorra cambiare nulla, cmq magari qualcuno è più informato di me al riguardo…

come account itunes puoi usare quello che hai senza problemi quando lo aggancerai al programma te lo riconoscerai e li potrai cambiargli il nome.
Poi vedi se è gia stato ripristinato dal venditore se no effettua tu tale procedura in modo da riportarlo allo stato iniziale cancellando tutti i suoi dati.
Per la navigazione non devi cambiare nessun imei, in wifi basta che ti colleghi ad una linea oppure per il 3g basta che acquisti una microsim dati con una promozione per la navigazione intenet.

grazie ragazzi…mi consigliate di portarlo al 4.2 o lasciarlo con il vecchioo software?

se nn vuoi jailbrekkarlo portalo al 4.2 :blink::blink::o

può anche jailbrekkare il 4.2.1 ovviamente lo avrà tethered ma riesce a fare il jailbreak anche su quel firmware

ragazzi ipad preso fantastico…peccato però che il mio account non funziona…può essere xke non ho euri sulla postepay??

non è che eri andato sotto acquistando l ultima applicazione?

non ricordo perche era un account che usavo con l iphone…ma puo essere…ricarico e forse funzionerà?