Salve a tutti,
per me è molto importante gestire file in Word e Excel e salvarli sull’iPhone, come posso fare visto che questi file si possono soltanto visualizzare nell’e-mail e non salvarli in una cartella ?.
Esiste un modo per trasferire tali file dal proprio pc all’iPhone e viceversa ?
Ringrazio di cuore chi vorrà rispondere a questi quesiti. ![]()
quickoffice
ciao, anch’io ho il solito problema, se trovassi una soluzione potresti darmi qualche dritta? grazie!
giuseppe ti ha risposto…
quickoffice